Home Carousel

Partecipare ai corsi o ai seminari di Anita Bencich e costruire il ponte verso la Consapevolezza. Di qualsiasi attività si tratti, la materia primarie e l’energia. E un percorso di formazione, condivisione, confrontarsi con gli altri, ed avere a disposizione esperti del settore. La loro esperienza non viene raccontata, ma messa a disposizione direttamente sul campo formando un laboratorio dove tutti sono partecipi. Si inizia con la teoria per poi passare allea pratica, concretizzando il lavoro effettuato. Alla fine diveniamo tutti consapevoli della differenza e della funzione dell’energia elettromagnetica ed elettrochimica.

i nostri corsi

Tao Yoga Posturale

Tao yoga Posturale dal punto di vista fisiologico esercita un’azione su tutto il sistema scheletrico, stimolando il metabolismo cellulare e il sistema immunitario, correggendo il portamento e la postura.

Ginnastica Antalgica

La ginnastica antalgica è una disciplina dolce, viene eseguita con movimenti ponderati armonici, finalizzata ad alleviare e prevenire i dolori di origine articolare, causa soprattutto dall’avanzamento dell’età, come: artrosi lombare, cervicale ed articolare, e quant’ altro.

Qigong Medico Riabilitazione motoria e psichica

Nella Medicina Tradizionale Cinese risulta che la regolare pratica del Qigong-lavoro con l’energia, abbia effetti benefici sul intero organismo ed in particolare sui sistemi cardiovascolari, polmonare, endocrino, nervoso ed immunitario.

Meditazione Taoista

È importante evidenziare che la meditazione è la pratica per sviluppare lo stato di piena presenza in ogni istante della vita.

I 13 Riti dei Monaci Tibetani

A ciascuna posizione, corrisponde la meditazione. Ciascun cambiamento di posizione significa un’ intensificazione di un certo particolare aspetto mistico, secondo ciò che si deve fare.