Home Carousel

La Fisica Quantistica è la base e le fondamenta su cui poggiano tutti i concetti scientifici, filosofici, ed etico-religiosi del nostro sapere.

Lo feng Shui nasce 5000 anni fa, si tratta di vedere e vivere la natura come: le piante, gli animali, le parsone, i pianeti, le stelle, l’universo, l’energia……tutto fluisce , tutto cambia, tutto è in evoluzione. L’operatore del  Feng Shui Bioenergetico vede la realtà che ci circonda come energia, e come tale, e in grado di capire profondamente e cambiare semplicemente la vibrazione interagendo con l’energia sui vari piani di esistenza.
Applicando i concetti tipici dello Feng Shui, oltre che allo spazio anche alle persone, gli oggetti e gli animali….si applica le leggi dei cinque elementi, tecniche antiche per ottenere effetti duraturi nel tempo. Tutti siamo in grado di effettuare lo Feng Shui Bioenergetico, poiché e la nostra mente che crea e carica l’ambiente di energie patogene, l’apprendimento di concetti semplici basilari sull’applicazione energetica il nostro futuro-qui ora.

 

I cinque elementi e lo feng shui

Legno – verde

E’ il simbolo della vita, di qualcosa di nuovo che inizia, di crescita e di veloce sviluppo e trova espressione nel colore verde. La forma dell’elemento legno è cilindrica, lunga e stretta.

Fuoco – rosso

Simboleggia la luce, la passione, lo dinamismo, e il colore è il rosso. Le forme dell’elemento fuoco sono aguzze e appuntite, in modo da favorire la crescita dell’energia.

Terra – giallo

Descrive tutti i minerali, evoca la stabilità, la raccolta o l’assorbimento della sostanza. L’elemento della terra è simboleggiato da oggetti piatti e dal colore giallo.

Metallo – bianco

E’ il simbolo de compattezza, durezza, ostinazione e rigidità nella forma e nella reazione. A esso sono legate le forme rotonde e semirotonde. Il colore del metallo è il bianco.

Acqua – blu

E’ ciò che scorre e si accumula. Per questo motivo viene assimilata alla ricchezza e alla prosperità, l’energia di questo tipo idraulico viene rappresentata da forme ondulate e in serie. I colori dell’acqua sono il blu e il nero.

Consulenze

Analisi del tuo nome e cognome e numero associato.
Calcolo della tua data di nascita e associazione all’elemento.
Il tuo elemento, direzioni favorevoli e sfavorevoli.
Visite a domicilio per armonizzare gli ambienti.
Progettazione canali di entrata e di uscita di energie: Elettrochimica-Elettromagnetica-Quantica.

i nostri corsi

Tao Yoga Posturale

Tao yoga Posturale dal punto di vista fisiologico esercita un’azione su tutto il sistema scheletrico, stimolando il metabolismo cellulare e il sistema immunitario, correggendo il portamento e la postura.

Ginnastica Antalgica

La ginnastica antalgica è una disciplina dolce, viene eseguita con movimenti ponderati armonici, finalizzata ad alleviare e prevenire i dolori di origine articolare, causa soprattutto dall’avanzamento dell’età, come: artrosi lombare, cervicale ed articolare, e quant’ altro.

Qigong Medico Riabilitazione motoria e psichica

Nella Medicina Tradizionale Cinese risulta che la regolare pratica del Qigong-lavoro con l’energia, abbia effetti benefici sul intero organismo ed in particolare sui sistemi cardiovascolari, polmonare, endocrino, nervoso ed immunitario.

Meditazione Taoista

È importante evidenziare che la meditazione è la pratica per sviluppare lo stato di piena presenza in ogni istante della vita.

I 13 Riti dei Monaci Tibetani

A ciascuna posizione, corrisponde la meditazione. Ciascun cambiamento di posizione significa un’ intensificazione di un certo particolare aspetto mistico, secondo ciò che si deve fare.

Sei interessato ai nostri Corsi o Seminari?
Vuoi provare uno dei nostri massaggi?

Di seguito trovi tutti i miei riferimenti, grazie.

sede

  • via Torrebianca, 43 34122 Trieste

telefono

email