Home Carousel

Seminari: cosa sono

I seminari sono dei mini corsi tenuti da professionisti, ricercatori, esperti in un determinato settore. Corsi informativi e divulgativi della durata di tre ore ciascuno e possono essere suddivisi in tematiche diverse. A secondo dell’argomento trattato, possono essere diretti a professionisti o a chiunque fosse interessato ad approfondire ed ampliare la sua sapienza e conoscenza nelle tematiche di nuova generazione. I Seminari sono di tipo teorico, pratico ed esperienziale, adatto a tutti.

Il potere della mente

Fin dall’antichità, i Maestri di diverse nazioni parlavano di pioggia energetica che scende dal cielo (perché la vedevano); oggi è la scienza che lo dice. Tutti i seminari sono indirizzati a conoscere e usare le varie vibrazioni energetiche sui vari piani di coscienza, con la nostra individuale splendida macchina corpo, la quale assorbe l’energia, la trasforma e la immette in circolo nei vari settori in base alla necessità del momento.
Per fare tutto ciò useremo la mente con le varie formule: Induiste, Taoiste, Buddiste, Nativi d’America; tutte portano ad un unico risultato, ossia, RIGENERAZIONE, CREAZIONE, BENESSERE. AUTOGUARIGIONE = CONSAPEVOLEZZA

La Teoria dell’Energia

La base della vita, della nascita e del cambiamento è Qi (l’energia); le miriadi di cose esistenti nel cielo e sulla terra obbediscono tutte a questa legge.
Qi, all’esterno, circonda il cielo e la terra. Qi all’interno, la stimola. La fonte da cui il sole, la luna, e le stelle traggono la loro luce, il tuono, la pioggia, il vento e la nuvola la loro esistenza, le quattro stagioni e le miriadi di cose la loro nascita, la loro crescita, il loro raccolto e la conservazione di esso. Tutto questo è un dono di Qi. il fatto che l’uomo possegga la vita dipende interamente da Qi.
Nei Qhing

Nella sezione news del sito potete trovare le novità riguardo eventuali seminari programmati.