Home Carousel

IL TAO DELLA MAESTRIA

Il Tao della Maestria ci fornisce gli strumenti per aiutarci a raggiungere una più profonda compressione di noi stessi e degli altri; rivolgere le energie circostanti verso la nostra essenza e il nostro scopo vuol dire diventare finalmente padroni di noi stessi. Ciò per facilitare i rapporti personali, professionali e ridurre lo stress.

LA DIREZIOLOGIA

La direziologia è lo studio delle leggi fisiche della natura, specialmente quelle dell’elettromagnetismo. Una conoscenza completa di tali forze ci permette di orientare noi stessi e le nostre proprietà in modi compatibili con le influenze elettromagnetiche, allo scopo di vivere in armonia con le leggi della natura e facilitare il raggiungimento dei nostri obbiettivi. A livello collettivo può essere usata per ridurre i conflitti interni e promuovere la cooperazione o la chimica tra i lavoratori. Viene usata nel Giappone moderno per organizzare i gruppi di lavoro per coordinare i vari reparti di in azienda.

LA SIMBOLOGIA

La Simbologia si occupa delle forme e dei simboli associati alle leggi che stanno alla base degli eventi naturali. Può essere usata per condizionare, ad esempio, il tempo atmosferico, gli andamenti commerciali, le abitudini controproducenti, e così via…

I corsi sono cosi articolati

I 4° livelli di Yi Pai vengono svolti una volta al mese, in un seminario di 3 ore, per acquisire le nozioni sulla funzionalità della macchina corpo umano. Si acquisisce la consapevolezza del trasporto dell’energia elettrochimica all’interno dei meridiani, come direzionare tale energia per auto rigenerarsi, ed espandere i sensori per agganciarsi all’energia elettromagnetica-esterna-Aura.

DOPO AVER APPRESO LE NOZIONI FONDAMENTALI DELLA FUNZIONE DELLA MACCHINA CORPO UMANO, CON I QUATTRO LIVELLI DI YI PAI, SI PROSEGUE CON L’INFORMAZIONE SANITARIA TAOISTA. LO STUDIO SULLA FUNZIONE ENERGETICA DEI OTTO LIVELLI DI COSCIENZA PER PASSARE AL NONNO E DECIMO LIVELLO, ATTRAVERSO: LA MATERIA, L’ENERGIA, L’INFORMAZIONE, LA COSCIENZA, STRUMENTI:
SAPIENZA-CONOSCENZA, MEDICINA TAOISTA, FENG SHUI, TECNICHE, TECNOLOGIE.