ORDINE E CAOS
Il periodo che noi tutti stiamo vivendo è un periodo in cui l’evoluzione umana sta portando a drastici e radicali cambiamenti, sociali e non, che stanno gettando l’essere umano in un profondo stato di smarrimento mentale.
Per potersi adattare alla nuova “fase” diventa quindi necessario cambiare il proprio modo di essere. E così, grazie a semplici strumenti, come la volontà, la coerenza, la costanza, la logica e l’armonia, e semplici nozioni, andremo a recuperare le fondamenta antiche di una Mente Evoluta, permettendo alla parte più intelligente e più evoluta del nostro ESSERE di stanziarsi in dimensioni a noi impensabili. Entreremo in contatto con il Caos, per poi rimettere gradualmente tutto in Ordine, giungendo così al MATRIX della legge universale.
Le fasi dell’Alchimia Pratica sono le seguenti:
- Studio delle forme: progettualità e disegno;
- Esecuzione delle forme con i movimenti del corpo per la costruzione energetica;
- Applicazione delle forme;
- Meditazione delle forme;
- Armonizzazione delle forme: percorso costruttivo e consapevole attraverso l’apprendimento delle varie forme. Un insieme di tecniche e di esercizi di respirazione, concentrazione e meditazione;
- Esecuzione (in quest’ordine): Terra, Fuoco, Stella, Croce, Volta della terra, Volta del cielo, I quattro elementi, Cielo, Stella 9 passaggi/passaggio quantico, MATRIX - Archivio Universale.
Alla fine del percorso saremo in grado di usare consapevolmente nella quotidianità le Energie Quantiche interne ed esterne al corpo, guidandole intenzionalmente per favorire la nostra rigenerazione fisica, mentale e spirituale. La conoscenza del Matrix ci darà la possibilità di progettare le energie degli ambienti cambiandone le vibrazioni, per un vivere un sano e armonioso “Feng Shui Quantico”.