Se cerchi un percorso Spirituale che incrementi il tuo benessere fisico, psichico ed emotivo, affidati al Dojo Masujo di Anita Bencich. Sarò il tuo mentore e, passo dopo passo, ti guiderò in questa splendida esperienza.
(percorso individuale, massima riservatezza)
Percorso spirituale - Salto quantico
In tutti noi risiede una parte divina, ossia quella SPIRITUALE. Con la trasformazione alchemica del salto quantico potremo togliere tutti i veli che oscurano la sua bellezza, portando così alla luce la vera essenza del nostro spirito.
Nel mondo attuale si possono trovare due tipi di persone: quelle reattive, focalizzate sul PENSIERO, abituate a rimuginare, incapaci di controllarsi e con una tendenza a scaricare la colpa sugli altri, e quelle proattive, seguaci dell’AZIONE, consapevoli della propria forza, abili nel risolvere i problemi e nel superare le difficoltà.
Alchimia Spirituale Taoista - Intenzione, Ascolto, Azione
Tecniche Taoiste di Alchimia Interna per rafforzare l’intenzione, l’ascolto e l’azione e ritrovare la vera forza dello Spirito dell’Embrione del Tao.
Embrione del Tao - Energia respiratoria Spirituale dell’IO.
Riunire lo Spirito dell’Uomo Vero, di colui che ha compiuto la prima tappa del viaggio iniziatico attraverso il campo di cinabro per dischiudere il Fiore Dorato.
Salto Quantico - La coscienza crea la realtà
Predisporsi interiormente al cambiamento che si vuole ottenere permetterà di manifestarlo più facilmente nella propria realtà.
Nel tuo percorso di crescita personale potrai constatare che cambiando alcuni aspetti di te, la tua realtà cambierà di conseguenza. Se vuoi cambiare la tua vita, cambia te stesso.
Percorso attraverso le seguenti discipline
Qi Gong Interno, Tecniche di Respiro, Suoni Vibrazionali, Concentrazione, Meditazione, Immaginazione, Tecniche corporee di apertura dei Chakra, Studio dei Meridiani, Interconnessione tra i Quattro Corpi (Fisico, Psichico, Mentale, Causale).
Dal caos all’ordine per accedere al Matrix - Quantico, sviluppo della Bussola Cerebrale.
Realizazzione
- Primo stadio: concentrazione e rotazione dell’energia all’interno.
- Secondo stadio: rinascita nel campo della forza e della volontà.
- Terzo stadio: trasformazione alchemico-spirituale-liberata per un’esistenza autonoma.
- Quarto stadio: l’Uomo Cosmico.
Il corso permette di conoscere e apprendere la circolazione della Luce Quantica e la ritmizzazione del respiro. Per fare ciò è necessario comprendere che l’energia è una proprietà caratteristica del corpo, che può essere trasferita tra corpi stessi o tra onde e corpi tramite opportune interazioni. Tutto ciò vale principalmente per il corpo-microcosmo, che viene gestito da reazioni bioenergetiche, ma può essere applicato anche alla Bio-Sfera, caratterizzata da azioni quantiche macrocosmiche, con una semplice variazione delle tecniche di esecuzione.