Reset per un buon inizio anno
Resettare tutto ciò che non serve per dare spazio a nuove esperienze per l’anno che verrà.
Le lezioni si terranno nei seguenti giorni e orari:
- mercoledì 11 dicembre ore 10.45
- mercoledì 11 dicembre, ore 18.45
Feng Shui Quantico Consapevole
Nella Tradizione Taoista Antica si dice: “All’interno di noi tutti ci sono diecimila esseri che usiamo durante l’anno corrente per esprimerci in questa società”.
Ma cosa significa realmente tutto ciò?
Partiamo dal dire che il nostro corpo è un perfetto sistema bioenergetico. Esso è composto da varie energie, ossia i sopracitati “esseri”, che si muovono sia all'interno del nostro corpo che al suo esterno (nella nostra “Aura”), attivandosi ogni qualvolta incontriamo persone nuove e accumulando energia sotto forma di esperienza, che dev'essere recuperata alla fine dell’anno per evitare l'esaurimento del nostro potenziale. Ecco perché è FONDAMENTALE resettare tutto il vecchio per dar spazio al nuovo che verrà.
Ed qui entra in gioco il Feng Shui Quantico Consapevole
Con quest'antica tecnica possiamo creare e modificare gli spazi intorno a noi per vivere armoniosamente nello spazio che ci circonda, relazionandoci con gli altri in modo efficiente. Attraverso il Feng Shui Quantico Consapevole andremo ad attivare tutti i motori riguardanti il Corpo e lo Spirito, per addentrarci con la meditazione nei dodici livelli di coscienza.